Il nostro hotel a conduzione familiare è la scelta ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno in un ambiente tranquillo e confortevole nel cuore del centro storico genovese.

L’hotel, anticamente convento delle “Teresiane Scalze”, si trova in Vico delle Monachette 6, a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria centrale di Genova Porta Principe, dal terminal aeroportuale (navetta Volabus) e dalla fermata dell’autobus per la Fiera.

Terminal Traghetti ed imbarco crociere distano pochi minuti dall’hotel.

Nelle immediate vicinanze troverete meravigliosi e suggestivi luoghi di interesse come Palazzo Reale, Palazzo del Principe, il Castello D’Albertis, l’ Università, nonché la Via Garibaldi (patrimonio dell’Unesco) che ospita i superbi Palazzo Rosso, Palazzo Bianco e Palazzo Tursi.

In meno di 10 minuti a piedi potrete facilmente raggiungere il famoso Porto Antico con il celebre Acquario e numerose altre attrazioni tra cui la Città dei Bambini, il museo del mare Galata, la zona congressuale dei Magazzini del Cotone (Cotone Congressi), il museo dell’Antartide, la Biosfera e il Bigo.

Per raggiungere invece la famosa Piazza De Ferrari e la cosiddetta zona “shopping/commerciale” della città vi basteranno una ventina di minuti a piedi e potrete ammirare il Palazzo Ducale sempre sede di  mostre e manifestazioni, il teatro dell’opera Carlo Felice e poco distante, nella via San Lorenzo, l’omonima e splendida cattedrale.

Genova con i suoi caruggi (vicoli) ed i suoi meravigliosi tesori culturali, Vi attende per essere scoperta e l’Hotel Agnello D’Oro è un perfetto punto di partenza per  vivere appieno la città.

Comments are closed.